Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rigenerazione ossea La rigenerazione ossea è, solitamente, un intervento propedeutico al posizionamento dell’impianto dentale. Si utilizza quando vi è una perdita del volume dell’osso sia della mascella sia della mandibola,…

Protesi fisse e mobili…sostituiscono i denti mancanti e curano quelli danneggiati. Ritrovare una buona masticazione e un bel sorriso, in maniera rapida! Quando occorre mettere la protesi dentale? Un problema…

Igiene dentale professionale La cura del tartaro assieme a un’igiene orale costante e profonda sono gli strumenti fondamentali per curare i tessuti gengivali afflitti da tartaro e placca batterica L’ablazione…

Sbiancamento Dentale Il colore dei tuoi denti non è più brillante come quello di una volta? Con lo sbiancamento dentale professionale ti aiutiamo a ripristinare il colore naturale dei tuoi…

Apparecchi per denti, tipologie e funzionalità In ortodonzia, esistono varie tipologie di apparecchi per denti che variano a seconda del palato, dentatura ed alla specifica problematica da correggere. Apparecchio fisso…

La carie dentale è una patologia odontoiatrica. Consiste in un processo distruttivo a carico dei tessuti duri del dente a causa dell’azione di alcuni tipi di batteri presenti nella bocca…

Creare un cambiamento positivo per i denti e per il tuo sorriso. Possiamo aiutarti a migliorare il tuo aspetto, il tuo sorriso, anche la tua autostima e la fiducia.La scienza…

In quali casi si sceglie di effettuare l’estrazione di un dente I motivi sono molteplici, principalmente: – per traumi/incidenti/fratture – a causa di carie destruenti, ossia talmente estese che la…

CHE COS’È Un impianto dentale è una piccola vite in titanio che viene progettata per sostituire la radice di un dente naturale che è venuto a mancare. Viene quindi inserito nell’osso in cui…

COMFORT Uno degli aspetti peggiori di farsi prendere le impronte dal dentista è l’obbligo di rimanere diversi minuti con la bocca piena di materiale sgradevole. Alcune persone soffrono a tal punto…

Odontoiatria e Osteopatia connubio vincente? Una bocca in salute è una bocca che assolve correttamente a tutte le sue molteplici funzioni: masticazione, deglutizione, fonazione, respirazione, funzione cognitivo-emotiva. L’apparato stomatognatico entra…

New creative approach