Skip to content Skip to footer
auge odontoiatria

Auge Odontoiatria di Montesilvano assiste le persone da oltre 25 anni, proiettandosi verso un’ideologia innovativa di cura e benessere dentale a 360 gradi.

Crediamo fortemente nella salute dei vostri denti e non solo: abbracciamo appieno il concetto di felicità che passa attraverso l’estetica del sorriso ragion per cui ci impegniamo ogni giorno a soddisfare le vostre aspettative.

Le problematiche orali sono innumerevoli. Partendo dall’età di 5 anni i nostri denti iniziano ad avere le prime complicanze che si estendono fino all’età adulta.

Grazie all’utilizzo di attrezzature innovative e sempre all’avanguardia, curiamo con passione ogni patologia.

Ogni Paziente è unico e richiede una cura personalizzata, specifica alle sue esigenze.

Essendo fortemente appassionati nel fornire il miglior servizio, siamo profondamente colpiti dalla nascita di nuovi studi che basano il loro business sulla velocità e sul prezzo (ad esempio le catene).

La cura dentale è una cosa seria e rivolgersi alla nostra categoria, comporta un impegno (prima di tutto) nel rispetto delle persone che vengono a richiedere questo tipo di prestazioni.

Di conseguenza abbiamo deciso, di creare dei metodi di lavoro innovativi, trasmessi attraverso uno Staff specializzato che si occuperà di voi a partire dall’accoglienza, fino ad arrivare al servizio finito.